CAMPIONATI E TORNEI SQUADRE 2006

squadre 2006 > campionati 2006

squadre 2005 > campionati 2005

squadre 2004 > campionati 2004

squadre 2003 > campionati 2003

squadre 2002 > campionati 2002

minibaseball ragazzi allievi cadetti serie C1 amatori softball

 

Categoria Primi Lanci

Categoria Minibaseball

Torneo Minibaseball Città di San Martino 2006 14 0ttobre 2006

Torneo minibaseball/softball Bollate 4 giugno 2006

Concentramento Minibaseball, Rovigo 2 giugno 2006

10° Torneo Baseball e Minibaseball Città di Bolzano 12 marzo 2006

20° Torneo Indoor Ragazzi di Carpaneto Piacentino 5/3/06

Campionato Veneto Indoor 26 febbraio 2006

19° Torneo Indoor Ragazzi di Carpaneto Piacentino 19/02/06

Campionato Veneto Indoor 12 febbraio 2006

Torneo di Codogno 5 febbraio 2006

 

3° Torneo minibaseball Città di San Martino

 

14 ottobre 2006

E’ stato un bellissimo appuntamento di baseball e softball giovanile quello che si è giocato Sabato 14 ottobre a San Martino Buon Albergo. Oltre 90 atleti si sono sfidati su due campi, dando vita alla terza edizione del torneo di minibaseball ”Città di San Martino” . Sei le formazioni partecipanti alla manifestazione. I padroni di casa del San Martino Junior hanno schierato in campo due squadre di Minibaseball marchiate Conforti,e una di Minisoftball sponsorizzata dalla ditta Edilsigil, poi Dynos Merlini  Verona , T Rex Pastrengo, e Palladio Vicenza. Suddivisi in due gironi da tre, le squadre hanno dato vita ad incontri vivaci e supportati dal tifo dei genitori, particolarmente numerosi in queste manifestazioni giovanili. La classifica finale ha visto la vittoria dei padroni di casa del Conforti San Martino Junior A  che ha battuto nella finale il T Rex Pastrengo per 13 a 7. Terza posizione per il Palladio Vicenza che in una combattutissima gara  ha avuto la meglio sulle ragazzine del softball dell’Edilsigil San Martino Junior per 11 a 10. Quinta la terza squadra del San Martino Junior , che ha sconfitto nella finale quinto sesto posto i Dynos Melini Verona per 7 a 5. (Stefano Burato)

 Risultati e classifiche 

Ore 14.30   CONFORTI SAN MARTINO JUNIOR A - DYNOS VERONA   12 - 00

Ore 15.15   DYNOS VERONA – PALLADIO VICENZA   11- 12

Ore 16.00   PALLADIO VICENZA – CONFORTI SAN MARTINO JUNIOR A 03 -11 

Ore 14.30   SAN MARTINO JUNIOR B – T REX PASTRENGO 02 - 12

Ore 15.15   T REX PASTRENGO – EDILSIGIL SAN MARTINO JUNIOR C 16 - 08

Ore 16.00   EDILSIGIL SAN MARTINO JUNIOR C - SAN MARTINO JUNIOR B 10 – 09

  Finali 

5° - 6 ° posto  DYNOS VERONA – CONFORTI SAN MARTINO JUNIOR B  05- 07

3° - 4° posto  PALLADIO VICENZA – EDILISIGIL SAN MARTINO JUNIOR C 11 – 10

1° - 2 posto  CONFORTI SAN MARTINO JUNIOR A - T REX PASTRENGO 13 – 07

 Classifica finale  

1)      CONFORTI SAN MARTINO JUNIOR A

2)      T REX PASTRENGO

3)      PALLADIO VICENZA

4)      EDILISIGIL SAN MARTINO JUNIOR C

5)      CONFORTI SAN MARTINO JUNIOR B 

6)      DYNOS VERONA


   torna all'inizio

 

Torneo minibaseball/softball Bollate 4 giugno 2006

 

Secondo Torneo in tre giorni per gli atleti del minibaseball. Siamo ospiti del Bollate Softball per il consueto e ben organizzato torneo di minibaseball. Ci presentiamo con 10 atleti spronati dai coach Rosaria, Daniela e Roberto e puntualmente organizzati dalla dirigente Nicoletta, pronti a sfidare le compagini di Bollate, di Senago e di Milano.
Iniziamo a tamburo battente con la prima partita. Si gioca contro i ragazzini del Milano 46 e l’incontro, equilibratissimo, ci vede sempre in vantaggio di stretta misura, fino alle ultime azioni dell’ultimo inning dove i milanesi riescono a ribaltare il risultato. Risultato finale  Milano 46 - S.Martino J B&S 13-11. Si cambia campo e immediatamente sfidiamo la squadra di Senago. I nostri, innervositi dalla precedente partita, non riescono a trovare la giusta concentrazione e questa gara non ha praticamente storia. Risultato finale S.Martino J B&S – Senago 1-11. La pausa pranzo capita al momento giusto ed i nostri campioni, recuperate le energie e la calma necessarie, si disputano la terza partita con i Red Fox B riuscendo ad ottenere una limpida vittoria. Risultato finale S.Martino J B&S - Red Fox B 19-5. Ora è il momento di incontrare i Red Fox A, che i nostri ragazzi, pur giocando con impegno ammirevole, riescono a fronteggiare con difficoltà. Risultato finale Red Fox A - S.Martino J B&S 9-4.
All’ultima partita, sopraggiunti anche altri due coach (Luisa e Stefano), i nostri atleti (nettamente più piccoli degli avversari), sono ormai in riserva di energia e affrontano onorevolmente i padroni di casa riuscendo a cancellare con un impeto d’orgoglio, negli ultimi due inning, il punteggio umiliante di “Zero”. Risultato finale Bollate S - S.Martino J B&S 24-5. Festeggiamo quindi il quinto posto ottenuto con una medaglia ad ogni atleta ed un bel trofeo ricordo. Da segnalare Giorgio Stevanella che, essendo stato giudicato il giocatore più utile della nostra squadra, è stato premiato con un bel guantone nuovo. Complimenti!

INCONTRO

RISULTATO

Milano 46 – S.Martino J B&S

13 - 11

S.Martino J B&S - Senago

1 - 11

S.Martino J B&S – Red Fox B

19 - 5

Red Fox A - S.Martino J B&S

9 - 4

Bollate - S.Martino J B&S

24 - 5

  Classifica Finale

Bollate

Red Fox A

Senago

Milano 46

S.Martino J B&S

Red Fox B

   torna all'inizio

 

Concentramento Minibaseball, Rovigo 2 giugno 2006

 

Approfittando della festività nazionale, partecipiamo con i nostri atleti del minibaseball ad un torneo a Rovigo organizzato dalla locale formazione. Ci presentiamo con 12 atleti accompagnati dai nostri coach cubani Luisa ed Orlando e dal dirigente  Nicoletta. I nostri ragazzi partono con il piede giusto vincendo la prima partita disputata contro i Dynos ottenendo un netto 8 – 4. La seconda partita ci vede sconfitti nettamente dai padroni di casa che sanno sfruttare il fattore campo, risultato 2-5. Il terzo incontro si disputa contro il Palladio (Vicenza) ed i nostri atleti incamerano la seconda vittoria conquistando un netto 12 –8. La quarta ed ultima sfida della giornata ci vede contrapposti ai T-Rex di Pastrengo; inizio alla grande dei nostri che incamerano subito punti pesanti lasciando a zero gli avversari che escono alla distanza riuscendo ad aggiudicarsi incontro e torneo. Risultato 5-7. Luciano Zanella.

Rovigo – Palladio

6-8

Dynos – S.Martino J B&S

4-8

S.Martino J B&S – Rovigo

2-5

T-Rex – Dynos

14-12

Rovigo – Dynos

8-3

Palladio – T-Rex

8-16

T-Rex – Rovigo

8-3

S.Martino J B&S – Palladio

12-8

S.Martino J B&S – T-Rex

5-7

Palladio – Dynos

12-4

 

 

SQUADRA

VINTE

PERSE

T-Rex

4

0

Rovigo

2

2

S.Martino J B&S

2

2

Palladio

2

2

Dynos

0

4

  torna all'inizio

 

10° Torneo Baseball e Minibaseball Città di Bolzano 12 marzo 2006

 

Bellissima trasferta, per i nostri ragazzi del minibaseball a Bolzano dove allenatori, dirigenti e genitori hanno portato due squadre suddivise per età: '97 e '98. Partiamo con i più piccoli che incontrano subito i padroni di casa dell'ADLER. Ci imponiamo subito in attacco, le mazze girano e nulla può la difesa avversaria; al termine dell'incontro vinciamo con un meritato 12-8. Senza un attimo di respiro per dirigenti e allenatori, non ci si muove dalla panchina perché è il momento della squadra dei '97. Ci troviamo davanti i DRAGON 'S di Castelfranco Veneto. A fatica chiudiamo gli innings, forse un po' spaventati dalle misure dei nostri avversari che erano quasi tutti del 94, ma nonostante tutto, sempre grintosi e con la voglia di farci valere, chiudiamo la partita 10-2 per i DRAGON'S. Fermi tutti perché ancora non ci si muove dalla panchina. E' il momento dei nostri piccoli che sfidano l'ADLER nella decisiva partita e anche questa volta non ci serve alcun incoraggiamento perché sappiamo cosa fare; infatti il nostro attacco è impeccabile e l'incontro si chiude 12-3 per lo JUNIOR. Ancora una volta restiamo in panchina per disputare l'ultima sfida di qualificazione con la squadra dei '97, contro il Bolzano. Ora i nostri ragazzi hanno negli occhi la voglia di vincere a tutti i costi e si vede subito in attacco. Tutti fanno il loro dovere e in più occasioni mettiamo in difficoltà la difesa avversaria, ma la partita resta fino alla fine in perfetto equilibrio e si finisce l'incontro 8-8. Finalmente possiamo riposare un po' e mangiare qualcosa prima di sfidare la DOLOMITI SOFTBALL per il 5° e 6° posto. Questa volta non ci facciamo intimorire dall'età e facciamo subito vedere di che pasta siamo fatti; valida dopo valida fissiamo la fine dell'incontro 11-1 per lo JUNIOR. Al termine della lunga ma soddisfacente giornata portiamo a casa dei meritevoli e importanti risultati, qualificandoci primi con la squadra dei '98 e quinti con i '97. (Mara e Medi)

Gare eliminatorie

S. Martino Junior Dragon's 2 10
Pool 77 B San Martino Junior 8 8
Dolomiti S. Martino Junior 1 11
Dragon's Pool 77 B 6 0
Dolomiti Pool 77 A 3 12
Pool 77 A Adler 8 8
Adler Dolomiti 11 0
Adler Pool 77 B 6 3
Pool 77 A Dragon's 2 4
Pool 77 A Pool 77 B 4 3

FINALE 1° 2° POSTO

Adler Dragon's 10 5

  torna all'inizio

 

20° Torneo Indoor Ragazzi di Carpaneto Piacentino

 

Non c’è domenica senza che le squadre minibaseball del Conforti San Martino Junior B&S  non siano impegnate . Questa domenica “ erano di turno “ i minibaseball “ 96-97 “ impegnati in realtà non in un torneo di minibaseball, ma nel 20° torneo indoor per categoria ragazzi, ottimamente organizzato a Carpaneto dal Piacenza BC. La formula del torneo è quella consolidata dall’organizzazione, sei squadre in due gironi da tre. Noi capitiamo nel girone 2 con la solita corazzata Bollate A e il Langhirano softball. Nell’altro girone, Bollate B, i padroni di casa del Piacenza e i CABS di Seveso. L’esordio per noi è contro il Langhirano; partiamo subito forte e a suon di valide e con un’ottima prova difensiva, finiamo l’incontro 16 a 6 a nostro favore. Dopo 45  minuti siamo in campo contro le campionesse Italiane del Bollate softball. I nostri ragazzi partono un po’ intimoriti dalla stazza fisica e dalla caratura tecnica delle nostre avversarie. Ma una bellissima presa in tuffo di Marco Maino all’esterno sinistro ad inizio gara, scuote la squadra che inizia a giocare a viso aperto contro la forte formazione lombarda. L’incontro è bellissimo e combattuto almeno fino al quarto inning. Purtroppo un paio di ingenuità difensive ( perfettamente capibili sui nostri bambini di 8 anni ) ci fanno incassare qualche punto di troppo e l’incontro si chiude, tra gli applausi del pubblico, sul 9 a 3 a favore della formazione Bollatese. Il calendario a questo punto ci chiama subito a giocare la prima semifinale contro il Piacenza Bc. Qui, complice forse un po’ di stanchezza e un po’ di calo di tensione dopo la bella prova precedente, non brilliamo come al solito. I piacentini, altra formazione che per stazza ed età assomiglia al Bollate A ( ma del resto non dimentichiamo che questo era un torneo ragazzi ), ne approfittano subito per accumulare punti preziosi. E’ proprio dal box di battuta, di solito nostro punto di forza , che non riusciamo a trovare la giusta vena, impattiamo infatti una serie di Pop Fly che fissano il risultato sullo 0 a 16 a favore dei padroni di casa.  Pertanto, come l’edizione precedente, disputiamo la finale per il terzo e quarto posto, questa volta contro il Bollate B. Avendo un po’ di tempo a disposizione, decidiamo di far fare ai nostri una passeggiata per le vie di Carpaneto, con il duplice intento di riossigenare i polmoni e di togliere la sindrome “ claustrofobica da palestra “ tipica dei tornei indoor. E la passeggiata sortisce l’effetto desiderato; i ragazzini terribili infatti nella finale terzo quarto posto tornano ad essere quelli di sempre, battono, corrono, prendono e lanciano a memoria. Vinciamo bene per 16 a 4 e come 15 giorni fa siamo terzi. Riceviamo i complimenti di molti addetti ai lavori, stupiti nel vedere dei ragazzini del minibaseball giocare contro squadre di categoria superiore e questo ci fa capire che il cammino, che con impegno coach e dirigenti stanno condividendo con questi ragazzini terribili, è quello giusto. A rischio di ripeterci ogni volta, ringraziamo ancora tutti i numerosissimi genitori che anche in questa occasione hanno gremito l’autobus e fatto sentire dagli spalti il tifo ai loro figli e le due dirigenti Nicoletta e Giovanna, ribattezzate Cip e Ciop, per l’organizzazione logistica della trasferta.Domenica prossima saremo a Bolzano con due squadre quella dei 98 e quella dei 97.

Come sempre… continuate a seguirci. ( Stefano Burato )

 

fase eliminatoria

Bollate B

Piacenza

8-20

Piacenza

Seveso

24-7

Seveso

Bollate B

7-10

Bollate A

Langhirano

19-5

Langhirano

San Martino Junior

6-16

San Martino Junior

Bollate A

3-9

semifinali

Piacenza

San Martino Junior

13-0

Bollate A

Bollate B

18-1

finale 5° 6°

Langhirano

Seveso

8-9

finale 3° 4°

Bollate B

San Martino Junior

4-16

finale 1° 2°

Bollate A

Piacenza

8-11

Classifica Finale

 

1° Piacenza

2° Bollate A

Conforti San Martino Junior

4° Bollate B

5° Seveso

6° Langhirano

  torna all'inizio

 

19° Torneo Indoor Ragazzi di Carpaneto Piacentino

 

Altra domenica di Baseball Indoor per la squadra del “ minibaseball 97 “, così ribattezzata per distinguerla dall’altra nostra squadra di minibaseball formata invece dai nati nel 1998. Destinazione della giornata: Carpaneto Piacentino. Vi si svolgeva infatti il 19° Torneo Indoor per la categoria Ragazzi con sei squadre al via. Nel girone 1: Bollate, Piacenza, Langhirano; nel girone 2: Codogno, Milano 46 e Conforti San Martino Junior B&S. L’organizzazione è affidata ai padroni di casa del Di Meglio Piacenza. Due gironi all'italiana, poi semifinali e finali. 

Il torneo era appunto riservato alla categoria Ragazzi, ma noi abbiamo scelto di parteciparvi con il Minibaseball 97 e qualche 98 più esperto, per far giocare su buoni livelli tecnici la nostra formazione. E la scelta messa in atto in questa e in altre occasioni, si sta dimostrando quella giusta. 

Per la cronaca iniziamo la prima partita opposti al Milano 46. Giochiamo questo primo incontro “con il freno a mano tirato “; siamo un po’ contratti in difesa, non brilliamo in attacco e solo un banalissimo errore difensivo consente ai milanesi di pareggiare l’incontro. Un punto per uno quindi e dopo mezzora siamo in campo contro gli amici del Codogno 67. Anche qui fatichiamo a trovare il giusto ritmo dal box di battuta, anche se in difesa ci distinguiamo per molte belle giocate. Usciamo sconfitti per 7 a 4, ma grazie alla differenza punti siamo secondi del girone e questo ci consente di accedere alle semifinali contro la prima dell’altro girone, la corazzata Bollate Softball campione d’Italia in carica. Pur disputando una buona gara, i valori in campo sono incolmabili e i nostri ragazzini del 97 poco possono contro un roster di ottime atlete nate quasi tutte nel 94. Il risultato di 15 a 0 per il Bollate non ha bisogno di ulteriori commenti. Ma la squadra cresce e si ritrova e nella finale per il terzo e quarto posto siamo ancora opposti al Codogno, uscito sconfitto nell’altra semifinale dai padroni di casa del Piacenza. L’inizio è subito in salita e al secondo inning siamo sotto di 4 punti. Ma, come ci hanno ormai abituato da qualche tempo a questa parte, i ragazzini terribili dello Junior non si lasciano scoraggiare e tirano fuori la grinta e la convinzione necessaria per pareggiare al terzo e portarsi addirittura sull’8 a 4 all’inizio quinto. Il Codogno non ci sta e alla fine del quinto si riporta in parità. Si va all’ultimo attacco e i nostri “ 97 “ infilano altri due punti che il Cotogno, all’ultimo assalto, non riesce a rimontare. Finiamo terzi dietro le corazzate Bollate Softball e Piacenza; un risultato che premia ancora una volta il lavoro dei nostro tecnici. Consentiteci un ringraziamento alle dirigenti Nicoletta e Giovanna, preziose e insostituibili come sempre e ai numerosi genitori che anche oggi hanno riempito il pulman per far sentire ai figli il loro tifo. Tra 15 giorni, ancora a Carpaneto si replica! Continuate a seguirci. (Stefano Burato)

 

fase eliminatoria

Bollate

Piacenza

5 - 4

Piacenza

Langhirano

16 - 5

Langhirano

Bollate

3 - 21

Codogno

Milano

14 - 9

Milano

San Martino Junior

4 - 4

San Martino Junior

Codogno

4 - 7

semifinali

Bollate

San Martino Junior

15 - 0

Codogno

Piacenza

3 - 9

finale 5° 6°

Langhirano

Milano

13 - 15

finale 3° 4°

Codogno

San Martino Junior

8 - 10

finale 1° 2°

Bollate

Piacenza

6 - 5

Classifica Finale

 

1° Bollate Softball

2° Di Meglio Piacenza

Conforti San Martino Junior

4° Codogno 67

5° Milano 47

6° Langhirano Softball

 

torna all'inizio

 

Campionato Veneto Indoor Minibaseball

 

12/02/2006 - Ed eccoci tornare in una splendida Domenica d’inverno, all’interno del Palasport di Verona, un po' assonnati ma pronti per affrontare, con tutta la carica possibile, i nostri avversari! Ci aspettano due importanti incontri sportivi, uno con i Dynos e l’altro con il Pastrengo. Questi giovani atleti, nati tutti tra il 1997 e 1998, contano di far valere il nome che portano sulla divisa… il San Martino Junior. E nella prima partita non si smentiscono! Si vince alla grande contro i Dynos! Il secondo incontro ci vede un po’ sotto tono, con in po’ di confusione in difesa e qualche timore sul piatto di battuta! Ma non molliamo, l’orgoglio c’è e si vede. Concludiamo con un bel pareggio contro il Pastrengo. Grande giornata anche oggi…siamo piccoli ma… cresceremo !!!!  (Mara Massaro)

26/02/2006 - Domenica 26 a Vicenza i nostri piccoli atleti non sono riusciti a trovare la concentrazione adeguata per portare a casa la vittoria. Sono piccoli ma già abituati a disputare fino a quattro partite nella stessa giornata , mentre domenica un solo incontro nel pomeriggio non è stato sufficiente per trovare quel ritmo necessario, sopratutto in difesa, dove le difficoltà sono state evidenti. Lasciando da parte il risultato, siamo molto contenti di poter farli giocare, solo in questo modo potranno crescere. Forza ragazzi la strada è lunga. . 
Risultato finale : VICENZA 22 SAN MARTINO JUNIOR 19 (Mara e Medi)

Verona 12 febbraio 2006

SMJBS Dynos 9-5
Pastrengo SMJBS 13-13
Dynos Pastrengo 11-16

 Vicenza 26 febbraio 2006

Palladio Vicenza SMJBS 22-19
     
     

Vicenza 12 marzo 2006

     
     
     

Rovigo 19 marzo 2006

     
     
     

Classifica Finale

1°   
2°   
3°   
4°   
5°   

6° 

 

 

torna all'inizio

 

 

Torneo di Codogno 5 febbraio 2006

 

Altra Domenica vissuta intensamente per i colori della nostra associazione. Di scena in questa prima domenica di Febbraio i piccoli del minibaseball, protagonisti a Casalpusterlengo del secondo torneo di minibaseball, ottimamente organizzato dagli amici del Codogno1967.  In seguito al ritiro di una delle squadre partecipanti, ci viene richiesto dagli organizzatori di “ sdoppiarci “, per sopperire così a tale mancanza. E così ci presentiamo domenica mattina con 22 atleti suddivisi in due squadre, una formata dai nati nel '96 / '97 e una dai nati nel '98. E' mai scelta, alla luce di quanto visto sul campo, risulta azzeccata. Con il pullman pieno di atleti vocianti e dei numerosissimi genitori al seguito, ci presentiamo a Casalpusterlengo giusto in tempo per affrontare il Piacenza (formazione che al suo interno presentava alcuni giocatori del 95 fisicamente e tecnicamente di categoria superiore) con i ragazzi del 96-97 che di seguito chiameremo squadra A I nostri atleti, a suon di battute valide, si aggiudicano l’incontro per 7 a 6. E' poi la volta dei ragazzi del 98 chiamati per l’occasione squadra B. Per molti di loro e la prima vera partita ufficiale e l’emozione traspare sui loro volti. L’incontro è ancora contro il Piacenza e il risultato ci vede sconfitti per 17 a 1 anche se iniziamo a distinguerci per alcune belle battute. Il calendario nell’incontro successivo ci impone il derby tra la squadra A e la B. Il gran numero di genitori presente sugli spalti contribuisce a rendere quest’incontro ancora più bello, se si pensa al fatto che con Junior stiamo schierando in campo 22 giocatori tra i 6 e i 9 anni. Il risultato di 16 a 9 a favore della squadra A dimostra che i piccolini della B stanno ingranando soprattutto dal box di battuta. Vincendo entrambe la partite con la squadra A siamo primi del girone e affrontiamo in semifinale il Milano 48. L’incontro parte subito in salita e ci vede sotto di 3 punti dopo 2 riprese. Ma un big inning, segnato dalla successione di due fuoricampo consecutivi, ci riporta in partita. Tutta la squadra brilla, sia in attacco che in difesa e l’incontro si chiude a nostro favore per 10 a 9. I coach non hanno neppure il tempo di rifiatare che subito siamo in campo con la formazione B per la finale 5°-6° posto, contro i padroni di casa del Codogno. L’incontro termina a favore dei locali per 17 a 7 ma continuiamo a migliorare di partita in partita, sia dal box di battuta che in difesa. Intanto la finale con i ragazzi A ci vede nuovamente opposti al Piacenza che nell’altra semifinale ha sconfitto il Senago. I nostri ragazzi A non riescono a ripetere la bella prova del mattino, appaiono stanchi e poco incisivi dal box di battuta, cosa che invece non capita ai piacentini. L’incontro finisce 12 a 6 per il Piacenza. Siamo quindi secondi. Torniamo a casa con un secondo e un sesto posto ma con la consapevolezza di aver reso felici 22 ragazzini. Concludiamo ringraziando i numerosi e festanti genitori che hanno seguito i loro figli durante gli incontri sostenendoli senza sosta, le dirigenti di squadra per aver sapientemente gestito la giornata e i coach che con dedizione e impegno seguono, giorno dopo giorno, questi nostri atleti del futuro. Stefano Burato.

Fase eliminatoria

 Girone 1
 Senago  Codogno 9-5
 Codogno  Milano 13-13
 Milano  Senago 9-10
 Girone 2
 SMBJ/A  Piacenza 7-6
 Piacenza  SMBJ/B 17-1
 SMBJ/B   SMBJ/A 9-16

Semifinali

 SMBJ/A  Milano 10-4
 Senago  Piacenza 7-8

Finale 5° 6° 

 Codogno  SMBJ/B 17-7

Finale 3° 4°

 Senago  Milano 9-8
Finale 1° 2°
 Piacenza    SMBJ/A 12-6

Classifica Finale

1°  Piacenza
2°  San Martino Juniuor B.S. "A"
3°  Senago
4°  Milano
5°  Codogno

6° 

San Martino Junior B.S. "B"

 

torna all'inizio